Carlo, barbiere e tifoso

Un personaggio conosciuto da tutti nella nostra città. Molto noto soprattutto nell’ambiente dello sport, tra gli aficionados della locale squadra di calcio, la U.S. Vigor di Senigallia.

Carlo Frulla  vive facendo il barbiere, attività che ha svolto fin da quand’era ragazzino, con grande soddisfazione dei suoi genitori. Ha due figli gemelli, anche loro barbieri, ed è ora felicissimo nonno.  E’ indubbio che sia nelle simpatie di tutti i concittadini, clienti o non, per la grande professionalità e una costante disponibilità che dimostra in ogni occasione, sempre con il sorriso sulle labbra.  Nella sua attività professionale è conosciuto per la grande cura e per l’impegno che vi profonde; veloce nel lavoro e molto flessibile e dimostra gentilezza con tutti, anche con i clienti alle volte un po’ strampalati.  Sa raccontare con garbo qualche episodio della sua vita e lo fa con molta discrezione. Certo poi quando si lancia nella foga del discorso assume note ed aspetti che sarebbero degni di uno spettacolo.  Per questo ho realizzato un filmato che ora è qui a disposizione di chi vorrà dedicarvi pochi minuti per  passare in rassegna sia gli aspetti della vita professionale che quelli più travolgenti di tutti sugli spalti dello stadio.  Una nota infine ci deve essere consentita su aspetti più riservati, su una piccola e comprensibile debolezza. Si, quando sale in collina, ed entra in quel forno. Allora cede alla tentazione delle tentazioni: i bomboloni!

Grazie Carlo ed arrivederci al prossimo taglio.

Carlo Frulla, barbiere in Senigallia, personaggio molto conosciuto in Città, grande tifoso della Vigor, la locale squadra di calcio, si confessa in una intervista esclusiva rilasciata mentre è al lavoro all’interno della sua barbieria.

Lascia un commento

*